Registrato il: mer ott 24 2007, 05:59 messaggi: 124
Oserei meglio dire nella m...a....!!!!!!!!!!!! Ahahahahaha A volte siamo soldati, altre volte civili, dipende dalla missione: l'importante è portarla a termine. Se muore qualche contractor nessuno parla, nessuno scende in piazza a protestare. In pratica nessuno sa niente, a nessuno importa di noi. Perciò funziona [ immagine disabilitata ]
Registrato il: mer lug 04 2007, 08:59 messaggi: 92
aahhhhh bella bella aaaaaaahhhahhh aaiiihhhhh poh ohoh se non ci fossi bisognierebbe che vu mi inventassi , sennò chi vi romperebbe le palline. Grazie dei complimenti a me e a jar, comunque i complimenti vanno fatti a tutti i componenti del gruppo , ogniuno di noi a dato qualcosa al team in un modo o nell'altro, quindi bravi a tutti "siamo forti"
Registrato il: mer ott 24 2007, 05:59 messaggi: 124
Mammina Paolo mi hai fatto rallegrare il "Cuore"....... Quasi quasi piango per l'emozione...ahahahhah Ma il mio G36????questo mi ha richiesto cosa è che nn andava.......ciaoPaolo grazie....
A volte siamo soldati, altre volte civili, dipende dalla missione: l'importante è portarla a termine. Se muore qualche contractor nessuno parla, nessuno scende in piazza a protestare. In pratica nessuno sa niente, a nessuno importa di noi. Perciò funziona [ immagine disabilitata ]